Agriturismo La Mandriola - Loader
UP
Agriturismo La Mandriola, Volterra, campagna toscana

Termini e Condizioni di Prenotazione

RICHIEDI DISPONIBILITA'

 Visualizza nuovo codice


CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Agriturismo La Mandriola e Ragone.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Agriturismo La Mandriola e Ragone, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Agriturismo La Mandriola e Ragone invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Agriturismo La Mandriola e Ragone affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Agriturismo La Mandriola e Ragone si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.


TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra di 150,00 Euro.

Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete un voucher (conferma via mail o via fax) che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.

Cauzione : Euro 150,00 all'arrivo.

L'affitto settimanale in alta stagione parte da sabato fino a sabato. Il giornaliero nella bassa e media stagione puo' iniziare da qualsiasi giorno.

L'affitto giornaliero e' per un minimo di due notti di permanenza.

Arrivo (Check-in): gli appartamenti saranno disponibili il giorno di arrivo dalle ore 16.00 (e' comunque possibile depositare preventivamente i bagagli).

Partenza (Check-out): gli appartamenti devono essere lasciate libere il giorno di partenza entro le ore 10.00.


RECESSO

In caso di rinuncia alla prenotazione verrà trattenuto l'intero ammontare della caparra.


MODALITA' DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l'invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

BANCA: BANCA POPOLARE DI LAJATICO - Fil. di Capannoli

IBAN: IT 33 H 05232 70920 000020154381
SWIFT/BIC CODE: BLJAIT3LXXX
INTESTATARIO: Barbafieri Enrico

Inviare la notifica di pagamento fax al numero 0588.87417, oppure per e mail all’indirizzo info@agriturismolamandriola.com (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica),

VAGLIA POSTALE

Potete effettuare il pagamento della caparra con un vaglia postale inviato al seguente indirizzo:

ENRICO BARBAFIERI
Via Matteotti 35,
56048 Voltera (PI)

Inviare la notifica di pagamento fax al numero 0588.87417, oppure per e mail all’indirizzo info@agriturismolamandriola.com (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).


FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Agriturismo La Mandriola e Ragone, sarà esclusivamente competente il Foro di Pisa.

Google +
SHARE

 

PARTNER OF

Agriturismo La Mandriola e Ragone
Loc. La Mandriola,
56030 Lajatico (PI)

COORDINATE GPS
Latitudine: 43.475225
Longitudine: 10.758785

CONTATTI:
Tel.: 0587.642040
Tel.: 0588.86929
Cel.: 348 2418432
Fax: 0588.87417
E-mail: info@agriturismolamandriola.com
RAGIONE SOCIALE:
La Mandriola
Az. Agrituristica
di Barbafieri

Loc. La Mandriola,
56030 - Lajatico (PI)
Partita IVA 01332560505
Site-map:
by Web By Uplink

 

 

  RICHIEDI DISPONIBILITA'